Sponsor e Convenzioni

Convenzione con KINESIS Studio Medico Polispecialistico e Fisiochinesiterapia per Visite Mediche Agonistiche Sportive

Siamo lieti di annunciare che l’AIA Gallarate ha recentemente stretto una convenzione con il KINESIS Studio Medico Polispecialistico e Fisiochinesiterapia, situato in Via A. Gramsci, 37, 21010 Cardano Al Campo VA.

In virtù di questa collaborazione, i membri dell’AIA Gallarate possono ora usufruire di uno sconto speciale di 5€ sulle visite mediche agonistiche sportive presso il KINESIS Studio Medico Polispecialistico e Fisiochinesiterapia.

Per prenotare una visita o per ulteriori informazioni sulle tariffe e i servizi offerti dal KINESIS Studio Medico Polispecialistico e Fisiochinesiterapia, ti invitiamo a visitare il loro sito web: www.fisiokinesis.net.

Ringraziamo il KINESIS Studio Medico Polispecialistico e Fisiochinesiterapia per la collaborazione e per l’impegno nel promuovere la salute e il benessere dei nostri arbitri.

GIVOVA e FIGC: Nuova Partnership con l’Associazione Italiana Arbitri

Siamo entusiasti di annunciare che GIVOVA e la FIGC hanno recentemente siglato un accordo triennale per la sponsorizzazione tecnica e la fornitura ufficiale dell’abbigliamento sportivo dell’Associazione Italiana Arbitri.

A partire dal 1° luglio 2023, GIVOVA, un marchio di abbigliamento sportivo di fama internazionale, sarà responsabile della creazione di una collezione ad hoc, innovativa e performante per i kit gara e lo sportswear di allenamento e di rappresentanza dell’Associazione Italiana Arbitri.

In virtù di questa partnership, tutti gli associati avranno diritto a uno sconto del 50% (IVA esclusa) sui prodotti GIVOVA disponibili per l’Associazione Italiana Arbitri. Per ulteriori informazioni e per esplorare la collezione disponibile, visita il sito web ufficiale di GIVOVA dedicato all’Associazione Italiana Arbitri: merchandising.givovashopping.it/aia-arbitri/. Per qualsiasi domanda o richiesta di supporto, ti invitiamo a contattare il Presidente di Sezione.

Ringraziamo GIVOVA e la FIGC per questa partnership che sicuramente contribuirà a garantire agli arbitri italiani un abbigliamento sportivo di alta qualità e prestazioni durante le competizioni e le attività di rappresentanza.